Come fare Accadere quello che vuoi


La capacità di compiere Miracoli non è magia o stregoneria: è un abilità naturale, e ciascuno di noi può imparare a trovarla e metterla in pratica.

Ogni giorno e ogni notte della tua vita la usi già, compi continuamente il miracolo di avere ciò che vuoi, né più né meno. Il problema è che non te ne accorgi, e soprattutto che vuoi poco, mentre in realtà non ci sono limiti al volere e all’avere.

tu hai questa capacità, è parte di TE, in cui tutto l’impossibile diventa possibile, ma pochissime persone sono consapevoli di questa abilità e sanno servirsene.

Non occorre essere maghi o stregoni, ma pochi e precisi cambiamenti nel proprio modo di volere le cose e di guardarsi intorno, e subito ha inizio la pratica del Miracolo: devi lottare contro le limitazioni, le invalidazioni, considerazioni negative della tua mente, che con i suoi dubbi, ed esitazioni, ti ostacola a farti vincere.

Se ti vuoi incamminare verso una vita più elettrizzante, come prima cosa non devi più usare frasi, parole e pensieri che vanno contro i tuoi obbiettivi o desideri, esempio: “non ce la farò mai ad avere una casa cosi bella.””Io sono sfortunato, capitano tutte a me”. Se vai in accordo con ciò, lo otterrai! Quando arrivano… dagli riconoscimento, ignora ciò che ti sta dicendo la TUA mente è tieni vivo il TUO DESIDERIO.

Come seconda cosa osserva ogni avvenimento che vivi, e collegalo ai sentimenti e agli atteggiamenti interiori che individui in te stesso.

Devi capire che tu sei l’artefice degli avvenimenti che vivi.

Se lo farai, ti renderai conto che quando le cose vanno bene, è solamente perché hai proiettato un’immagine positiva e l’ambiente a risposto ad essa.

Alle tue richieste incerte “la vita” reagisce in modo spasmodico. Devi essere il più chiaro e preciso possibile quando formuli un tuo desiderio. Esempio, se dici: “voglio trovare casa in questa città”, il pensiero è generico non sei stato molto chiaro e ti può capitare di trovare qualsiasi casa anche una catapecchia è sempre una casa. Capisci cosa intendo?

A volte succede che i tuoi desideri, arrivino in una forma un po diversa da ciò che intendevi, ciò succede quando la “tua richiesta” non era molto chiara e precisa.
E ad ogni modo devi essere attento quando “la vita” ti manda i segnali…, devi essere pronto a coglierli.

Facciamo un esempio, tu dici: “voglio trovare un lavoro migliore di questo… dove sarò pagato di più e avere maggiori soddisfazioni”.

Allora in tal caso, quando la tua richiesta si avvererà, possono succedere 2 cose; una che trovi un posto diverso, una nuova azienda. E l’altra che il tuo attuale datore di lavoro ti offra una mansione diversa e una migliore paga. Magari nel tuo intimo non intendevi cambiare azienda, ecco che il tuo desiderio si è comunque avverato.

devi fare attenzione ai segnali che “la vita” ti manda.

Per capire che il tuo desiderio si sta avvicinando…con l’esempio di prima, può succedere che ti capiti di conoscere una persona che lavora in una azienda che a tua insaputa potrebbe fare al caso tuo, e allora lei/lui ti potrebbe aiutare ad avere quel migliore posto di lavoro…in tal caso mantieni i contatti.

Non ci sono limiti ad avere ciò che desideri,- i limiti te li puoi imporre solo TU,- attingine a piene mani.

Non svelare mai a nessuno il tuo desiderio prima che si sia avverato. Perché le considerazioni e influenze di altri, farebbe dissipare la forza e l’energia del tuo pensiero.

Ti consiglio di scrivere sin da subito su un foglio di carta alcune delle cose che vuoi realizzare, e mettilo in un posto che andrai di tanto in tanto a rileggere. Incomincia con cose semplici che appena si realizzano, accresceranno la tua fiducia nel voler fare Miracoli più consistenti.

Ti auguro buona fortuna.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER






Lascia un commento