4 PERSONE SU 5* SOFFRONO DI TENSIONE…

NELLE LORO VITE DI TUTTI I GIORNI. COME SCONFIGGERLA?Ne abbiamo sofferto una volta o l’altra. Ci hanno spesso detto che dobbiamo evitarlo, ma come si fa di questi tempi? Lavoro, famiglia, scuola, soldi, salute, relazioni e gli avvenimenti nel mondo: tutto contribuisce a questo.Lo sappiamo tutti che dobbiamo “far fronte” allo stress. La domanda non è più come si fa ad evitare lo stress, ma come farvi fronte con successo.Le persone vengono etichettate con centinaia di differenti “disordini“. Ma queste etichette non spiegano mai nulla e non danno soluzioni.Imprevedibili medicine vengono prescritte per curare “sbilanci chimici” del cervello. C’è chi crede che la mente sia un organo fisico, una teoria senza basi scientifiche.

C’è stata una scoperta sulla mente umana cosi semplice, cosi incredibile e potente, la puoi usare nella vita, proprio ora.

Si chiama Dianetics.
Il fatto è che c’è un’unica fonte di tutti i tuoi problemi, dello stress, dell’infelicità e dell’incertezza su se stessi. Si chiama mente reattiva, la parte nascosta della tua mente che immagazzina tutte le esperienze dolorose e poi le usa contro di te.

Dianetics ti libera dalla mente reattiva. Fa solo questo.
Dianetics può portare miglioramenti duraturi alle persone di tutto il mondo.

NON VIVERE NELL’INSICUREZZA, NELLA DEPRESSIONE, CON PENSIERI NEGATIVI, E COMPORTAMENTI IRRAZIONALI.
USA DIANETICS E SBARAZZATI DELLA TUA MENTE REATTIVA.

*Sondaggio Gallup del 2008

Lascia un commento