Archivi categoria: Salute

ABBI CURA DI TE STESSO

1-1. Curati quando sei ammalato. Spesso le persone, quando sono ammalate, anche di malattie contagiose, non si isolano né cercano di ricevere una cura appropriata. Questo, come puoi facilmente capire, tende a metterti in pericolo. Insisti affinché, quando una persona è ammalata, prenda le precauzioni appropriate e si curi in modo adeguato.

1-2. Mantieni pulito il tuo corpo. Le persone che non fanno il bagno o non si lavano le mani regolarmente possono essere portatrici di germi. Queste persone ti mettono in pericolo. E’ tuo sacrosanto diritto esigere che queste persone facciano il bagno regolarmente e si lavino le mani. E’ inevitabile che una persona si sporchi lavorando o facendo attività fisica. Convincila a pulirsi quando ha finito.

1-3. Proteggi i tuoi denti. E’ noto che se una persona si lavasse i denti dopo ogni pasto non sarebbe afflitta dalla carie. Fare questo o masticare del chewing-gum dopo ogni pasto, aiuta notevolmente a difenderci dalle malattie orali e dall’alito cattivo. Consiglia agli altri di proteggere i loro denti.

1-4. Mangia adeguatamente. Le persone che non mangiano adeguatamente non sono di grande aiuto per se stesse o per gli altri. Di solito hanno poca energia. A volte sono di cattivo umore. Si ammalano più facilmente. Per avere un’alimentazione corretta, non sono necessarie strane diete ma occorre che la persona si nutra regolarmente.

1-5. Riposati. Benché spesso una persona debba lavorare più del solito, la mancanza di riposo adeguato può renderla un peso per gli altri. Le persone stanche mancano di prontezza. Possono commettere errori. Hanno incidenti. Possono scaricarti addosso tutto il lavoro, proprio quando hai bisogno di loro. Mettono gli altri in pericolo. Insisti affinché le persone che non si riposano adeguatamente, lo facciano.

4 PERSONE SU 5* SOFFRONO DI TENSIONE…

NELLE LORO VITE DI TUTTI I GIORNI. COME SCONFIGGERLA?Ne abbiamo sofferto una volta o l’altra. Ci hanno spesso detto che dobbiamo evitarlo, ma come si fa di questi tempi? Lavoro, famiglia, scuola, soldi, salute, relazioni e gli avvenimenti nel mondo: tutto contribuisce a questo.Lo sappiamo tutti che dobbiamo “far fronte” allo stress. La domanda non è più come si fa ad evitare lo stress, ma come farvi fronte con successo.Le persone vengono etichettate con centinaia di differenti “disordini“. Ma queste etichette non spiegano mai nulla e non danno soluzioni.Imprevedibili medicine vengono prescritte per curare “sbilanci chimici” del cervello. C’è chi crede che la mente sia un organo fisico, una teoria senza basi scientifiche.

C’è stata una scoperta sulla mente umana cosi semplice, cosi incredibile e potente, la puoi usare nella vita, proprio ora.

Si chiama Dianetics.
Il fatto è che c’è un’unica fonte di tutti i tuoi problemi, dello stress, dell’infelicità e dell’incertezza su se stessi. Si chiama mente reattiva, la parte nascosta della tua mente che immagazzina tutte le esperienze dolorose e poi le usa contro di te.

Dianetics ti libera dalla mente reattiva. Fa solo questo.
Dianetics può portare miglioramenti duraturi alle persone di tutto il mondo.

NON VIVERE NELL’INSICUREZZA, NELLA DEPRESSIONE, CON PENSIERI NEGATIVI, E COMPORTAMENTI IRRAZIONALI.
USA DIANETICS E SBARAZZATI DELLA TUA MENTE REATTIVA.

*Sondaggio Gallup del 2008